I nostri premi

Premi e riconoscimenti vinti dell'Atelier Romagnoli Spose.

Il nostro impegno la vostra soddisfazione

In un anno così difficile per i matrimoni, l'Atelier Romagnoli Spose, riceve ancora una volta il premio Wedding Awards per la categoria abiti da sposa a Firenze.

Per il quarto anno consecutivo e il sesto anno complessivo, Le Spose di Romagnoli si aggiudica questo speciale riconoscimento, ma quest’anno assume un valore ancora più importante!

Il 2020-2021 è stato un periodo molto faticoso da gestire: l’azienda ha dovuto dimostrare l’eccellenza del suo servizio, la sua grande flessibilità e professionalità nella riorganizzazione dei matrimoni; la capacità di adattamento per adeguarsi alle esigenze di spostamenti date e quant’altro, richieste dalle giovani coppie a causa dell'emergenza sanitaria.

Il premio Wedding Awards è l’unico riconoscimento del settore nuziale che viene assegnato sulla base delle sincere recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei nostri servizi.

È un vero e proprio certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi! Un riconoscimento di alta qualità dei servizi offerti alle spose dal nostro Atelier.

Quest’anno, come già detto, questo premio è più che mai un riconoscimento del nostro valore per l’eccellente lavoro di supporto offerto alle giovani spose, che nella maggior parte dei casi hanno dovuto riorganizzare la festa del giorno più importante della loro vita.

Infatti quest’anno le recensioni delle nostre belle spose sono state ancora più calorose!

Un Atelier pluripremiato

Il riconoscimento più importante sono le innumerevoli recensioni positive delle nostre spose.

Possiamo aiutarti?

Lascia i tuoi dati per ricevere i preziosi consigli di Loretta e il suo team!