Facebook Pixel

Perché scegliere noi

Nella Romagnoli Wedding House trovi un ambiente familiare, composto da affermati professionisti del settore, pronti ad esaudire ogni tuo desiderio.

Un Team di professionisti al tuo fianco

All’interno della Wedding House Romagnoli, che realmente è un palazzo della moda wedding, trovi tutto quello che riguarda il matrimonio. C’è la boutique dell’uomo e della cerimonia (Laura Romagnoli per la donna e Niccolò Pucci per lo sposo e l’uomo); la boutique è assortitissima, con decine e decine di bellissimi abiti di tutti gli stilisti e delle firme più di grido. Poi si apre il mondo della sposa addentrandoti negli ampi saloni contenenti centinaia di bellissimi abiti da sposa di tutte le fogge e colori firmati dagli stilisti più famosi.

Non meno importante e degno di elogio è il gusto per l’accoglienza, per la squisita gentilezza che si respira da Romagnoli Spose. Vi sembrerà di essere a casa vostra, di essere in famiglia, poichè ogni cliente viene trattato come un amico e coccolato dal personale specializzato, che non vi farà pesare la propria preparazione e competenza, e saprà accompagnarvi in ogni singola scelta con leggerezza.

Grande è la loro sensibilità e il loro garbo. Grande è il loro amore per voi! Scegliendo Romagnoli Spose come vs partner, il risultato che il vs matrimonio sarà un successo è garantito!

Da Romagnoli nulla è affidato al caso, ci prendiamo cura di voi in modo completo, non solo trovando l’abito perfetto che vi valorizza e renderà bellissime e felici, ma anche liberandovi da tutte le preoccupazioni.
Ogni sposa viene studiata con attenzione dalle nostre esperte di immagine, che vi coccoleranno e vi culleranno, prendendovi per mano e consigliandovi i prodotti adatti e creati su misura per voi, in base all’abito scelto.

SIAMO LE SPECIALISTE DELLA VOSTRA FELICITÀ!

Un’altro pilastro del nostro servizio è l’esclusività. I nostri abiti sono tutti fatti a mano e vengono prodotti in quantità limitata. Talvolta sono pezzi unici. Per ogni sposa il suo abito viene ordinato su misura, e nella fase delle accuratissime prove e riprove dell’abito, si espleta il lavoro certosino della sartoria Romagnoli, che non finisce mai di ricontrollare per ore e giorni l’abito prima di consegnarlo alla sposa.

All’interno della Wedding House Romagnoli in ogni momento della giornata c’è uno Staff di sarte esperte pronte a scucire e ricucire a mano gli abiti per personalizzarli secondo i gusti della sposa. Tutto viene controllato perfettamente e revisionato per la perfezione più assoluta. In tutti i dettagli! In ogni piega dell’abito!

Proprio come nelle favole i sogni son desideri... e noi li trasformiamo in realtà!

In più le nostre esperte consulenti di immagine (Chiara, Clarissa e Ilaria) faranno alzare al massimo l’asticella della vs soddisfazione, coccolandovi all’interno dei nostri ampi e lussuosi camerini, intrattenendosi con voi per tutto il tempo che vi piacerà dedicarvi.

Affidandovi a Noi avrete la certezza di una bella figura per la vostra massima soddisfazione, garantita da innumerevoli testimoniante di spose che ci hanno scelto e dimostrato la loro gioia e il loro affetto nel tempo!

A cura di Loretta Romagnoli

Loretta Romagnoli
Anima intuitiva e portante dell’Atelier, ricercatrice attenta e infaticabile, cultrice della moda e della stravaganza. È stata una delle prime a capire che bisognava rinnovare il classico e stereotipato mondo della sposa con delle proposte nuove e coraggiose. Guida personalmente insieme alle sue fidate collaboratrici la scelta dell’abito da sposa e le fasi del suo perfezionamento.

Ultimi Post del nostro Blog:

Commenti Facebook